Il nostro chef Marco Rolando propone una cucina tipica piemontese rivisitata con fantasia, per personalizzare ogni piatto con un pizzico di creatività. Vengono utilizzato soltanto ingredienti freschi e genuini, in modo da assicurare sempre il massimo del sapore e del gusto. 


cantina vini, cene di lavoro, dehor estivo
Lo staff

Presso il nostro ristorante lavora uno staff esperto e competente, capace di rispondere ad ogni richiesta con massima cortesia e disponibilità. Sapremo riservarti un’accoglienza davvero premurosa, in modo che tu possa sentirti sempre a tuo completo agio. Per una cena diversa dal solito, all’insegna della buona cucina tipica piemontese, rivolgiti a noi: ti consiglieremo le pietanze che maggiormente soddisfano i tuoi gusti.


Atmosfera caratteristica

Osteria D'La Sternia, situata sulla strada detta Sternia (pavimentata con pietre di fiume, parte dalla chiesa di San Tommaso e arriva fino al castello Gancia simbolo Canellese), è ospitata in una casa del Seicento ristrutturata. L'ambiente è caratterizzato da due sale in pietra con soffitti in mattoni, in grado di regalare al ristorante un’atmosfera davvero caratteristica. Munito di un elegante dehors estivo, il ristorante dispone di 50 posti a sedere ed è climatizzato. 


Share by: